It: Welcome To Derry Prequel annunciato per HBO Max La serie prequel esplorerebbe le origini di Pennywise the Clown.

129 0

Secondo quanto riferito, HBO Max starebbe lavorando a un prequel di It, la storia horror cosmica di Stephen King che è stata adattata in una duologia cinematografica di grande successo, riporta The Ankler.

Secondo quanto riferito, il nuovo prequel sarà intitolato “Welcome to Derry”. Se la serie avrà il via libera, probabilmente approfondirà l’origine di Pennywise the Clown, il clown demoniaco che terrorizza i figli di Derry attraverso più generazioni.

Secondo The Ankler, non è chiaro se i precedenti membri del cast dei film appariranno. Tuttavia, lo spettacolo apparentemente ha una “stanza dello scrittore onesto per Dio”, quindi fai di questo quello che vuoi.

I prequel sono stati molto in voga alla HBO Max negli ultimi anni. Il prequel de Il Trono di Spade pianificato da HBO Max, House of the Dragon, ha recentemente terminato le riprese, mentre la serie di The Batman con Gotham PD si è “evoluta” in una storia con Arkham Asylum.

Nel frattempo, mentre It: Chapter 2 ha concluso la storia originale nel 2019, il regista Andy Muschietti ha affermato che “c’è un’intera mitologia nel libro” che merita di essere esplorata.

“La mitologia è qualcosa che ha sempre opportunità da esplorare. È sulla Terra da milioni di anni. È in contatto con gli umani da centinaia di anni, ogni 27 anni. Quindi puoi immaginare la quantità di materiale”, ha detto Muschietti a iO9 in un’intervista.

Con le storie dell’orrore più popolari che mai, non sarebbe uno shock se It: Welcome to Derry diventasse davvero una realtà. Nel frattempo, dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori film horror di tutti i tempi.

Ary