Avatar 2

Avatar 2, nuovo titolo e data d’uscita del trailer Walt Disney Studios e 20th Century Studios annunciano il nuovo titolo e la data d'uscita del trailer di Avatar 2

273 0

Avatar 2 è ufficialmente intitolato Avatar: The Way of Water. Il trailer debutterà esclusivamente nei cinema dopo l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il 6 maggio. Avatar 2 è il sequel del famoso blockbuster di James Cameron del 2009. Parla di un gruppo di esseri umani che usano gli avatar per infiltrarsi nell’universo Na’vi di Pandora dopo aver esaurito le risorse della Terra. Con la sua tecnologia 3D innovativa e le sue molteplici riedizioni, Avatar è diventato il film più importante di tutti i tempi. Dopo essere stato spodestato da Avengers: Endgame, ha recuperato il suo titolo, con un totale di 2,85 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il primo dei quattro sequel previsti, Avatar 2 ha affrontato una serie di ritardi di produzione dovuti alla pandemia di COVID-19.

Avatar 2 sarebbe dovuto uscire a dicembre 2021, ma il Covid ha bloccato tutto

Anche prima, però, Cameron ha spiegato nel 2019 perché ci voleva così tanto tempo per completare i sequel. “Le persone non capiscono davvero la portata e la complessità del processo. È come fare due film d’animazione e mezzo. Un film d’animazione classico dura circa quattro anni, quindi, per la matematica, eravamo quasi in tempo per dicembre 2021.” L’ uscita, infatti, è stata ritardata di un anno per la pandemia. “Dal 2013 fino ad ora abbiamo progettato tutto il mondo in quattro nuovi film. Abbiamo scritto, abbiamo scritto, finito sceneggiature per tutti e quattro i film. Abbiamo girato e abbiamo finito il film 2, il film 3 e la prima parte del film 4”. L’anno seguente, il produttore Jon Landau ha detto ai fan cosa aspettarsi dalla trama di Avatar 2. “Questa è la storia della famiglia Sully e ciò che si fa per tenere insieme la propria famiglia”.

Avatar 2, quindi, dovrebbe uscire il 16 dicembre del 2022 

Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film, sono costretti a lasciare la loro casa. Escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora, tra cui trascorrere un po ‘di tempo in acqua, intorno all’acqua, in acqua, in acqua.” Dopo un lungo periodo di riprese, la produzione di Avatar 2 è stata bloccata nel settembre 2020. Cameron disse tempo fa: “Il Covid ci ha colpiti come se avesse colpito tutti… abbiamo perso circa quattro mesi e mezzo di produzione. Come risultato di questo, abbiamo recuperato un anno intero per l’uscita a dicembre del 2022. Questo è stato annunciato già. Ora questo non significa che ho un anno in più per finire il film. Perché il giorno in cui consegneremo Avatar 2 inizieremo a lavorare per finire Avatar 3.”

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".