La Giornata Internazionale della Famiglia su Super!

0 0

Super!, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di sky, celebra la giornata Internazionale della Famiglia con la famiglia più rumorosa, più simpatica e più amata della tv: la famiglia Loud!

 

Il vero eroe moderno della porta acconto è Lincoln, un ragazzo di 11 anni che sopravvive in casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. Il 15 Maggio  alle 16:10 andrà in onda l’episodio speciale “campeggio” proprio per festeggiare i valori che tengono unita la famiglia Loud, e dal lunedì successivo fino al venerdì, sempre allo stesso orario su Super!,andranno in onda i nuovi episodi imperdibili.

E sulla pagina instagram @officialsupertv si balla per l’occasione con la coppia madre e figlio più scatenata del web, ovvero Paola Manghisi e Lorenzo Brock che insieme si scatenano sulla sigla di “A casa dei Loud”. Corri a vederli: impara i passi, prepara l’obiettivo e accendi la tv su Super!:

Casa dei Loud, casa dei Loud

Ci scontriamo, ma c’è sempre amore nella

Casa dei Loud, casa dei Loud

Un bambino e dieci sorelle, è molto dura, sai

Loud, Loud! Casa dei Loud!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento