Rings of Power offre un nuovo look ai personaggi Hobbit di LOTR Una nuova immagine da "Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere" di Amazon offre uno sguardo più da vicino alla nuova razza di Hobbit dello show, gli Harfoot.

0 0

Una nuova immagine da Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere rivela un nuovo sguardo a tre dei personaggi Hobbit dello show. Basato sugli iconici romanzi di J. R. R. Tolkien, il film Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere di Amazon è destinato a trasportare il pubblico nell’amato mondo fantastico della Terra di Mezzo. Lo spettacolo si svolge migliaia di anni prima degli eventi della trilogia di Peter Jackson e promette di introdurre nuovi personaggi, luoghi e battaglie che non sono mai stati visti prima sullo schermo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere presenta molte delle razze che i fan del franchise si aspetterebbero, inclusi uomini, Elfi, Nani e Hobbit. Un primo trailer dello show ha anticipato alcune delle cose che il pubblico può aspettarsi da questa nuova interpretazione del materiale originale di Tolkien, inclusa l’introduzione di una razza di Hobbit mai rappresentata sullo schermo prima: gli Harfoots. Lo spettacolo, creato da Patrick McKay e John D. Payne, presenta un cast straordinario, tra cui Morfydd Clark nei panni di Galadriel, oltre a Peter Mullan, Benjamin Walker, Nazanin Boniadi, Lenny Henry e Cynthia Addai-Robinson.

Una nuova immagine di Empire Magazine offre ai fan uno sguardo più da vicino ad alcuni dei personaggi di Harfoot Hobbit ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, incluso Henry’s Sadoc Burrows. L’immagine presenta Sadoc e altri due piedi Harfoot in un’ambientazione notturna, con il personaggio di Henry che guarda qualcosa in lontananza. Guarda la nuova immagine qui sotto:
Lenny Henry nei panni di Sadoc Burrows con in mano una lanterna in Gli anelli del potere

Gli Harfoots sono una delle tre razze Hobbit descritte nelle opere originali di Tolkien, con gli Stoors e i Fallohides che comprendono gli altri due. Sebbene la nuova immagine non riveli molto su ciò che il pubblico può aspettarsi dagli Harfoots in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, rafforza il fatto che questa nuova razza di Hobbit condividerà almeno alcune somiglianze con Frodo, Sam, Bilbo e gli altri Hobbit raffigurati nella trilogia di Jackson. La nuova immagine suggerisce che gli Harfoots, come gli Hobbit nella trilogia di Jackson, godranno di uno stile di vita relativamente semplice e pacifico, sfoggiando abiti modesti e non impegnandosi nelle pratiche più industriali per cui i Nani sono famosi.

La trilogia de Il Signore degli Anelli di Jackson è amata da innumerevoli fan in tutto il mondo e la pressione è comprensibilmente alta perché Amazon fornisca uno spettacolo all’altezza delle aspettative stabilite dalla trilogia originale. Sebbene il trailer del prossimo spettacolo mantenga vivo gran parte del mistero, suggerisce che Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere manterrà alcuni elementi della trilogia di Jackson mentre procederà con il proprio percorso. L’ultima immagine di Sadoc Burrows e degli altri Harfoots afferma, tuttavia, che gli Hobbit continueranno a svolgere un ruolo importante nel progresso della Terra di Mezzo.

Lascia un commento