Asteroid City: rivelata la trama e l’intero cast stellare del prossimo lungometraggio di Wes Anderson

14 0

Wes Anderson sta assemblando un cast stellare per il suo prossimo film Asteroid City. Focus Features sta collaborando con Indian Paintbrush per il film, che Anderson dirigerà. Basato su una storia di Anderson e Roman Coppola, Asteroid City è una meditazione poetica sul significato della vita. Racconta la storia di una città immaginaria nel deserto americano intorno al 1955 e della sua convention Junior Stargazer, che riunisce studenti e genitori da tutto il paese per competizioni accademiche, riposo/ricreazione, commedie, drammi, storie d’amore e altro ancora.

Sei pronto per noi per rivelare il cast impilato di questo film? Cingetevi i lombi, amici. Asteroid City è interpretato da Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Ed Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau , Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Grace Edwards, Aristou Meehan, Sophia Lillis, Ethan Lee, Jeff Goldblum, Rita Wilson e molti altri.

Peter Kujawski, Presidente di Focus Features, ha dichiarato: “Siamo oltremodo entusiasti di essere la casa globale per Asteroid City, riportando Focus in attività con Wes e i suoi partner di produzione. Wes è un talento generazionale i cui film deliziano il pubblico di tutto il mondo e siamo sicuri che la combinazione della sua storia e visione incredibilmente emotiva combinate con il gruppo di attori follemente talentuoso che ha assemblato significherà che Asteroid City non sarà diverso.

La collaborazione è una riunione tra Anderson, Focus e Indian Paintbrush dopo Moonrise Kingdom del 2012. Asteroid City è l’ultimo lungometraggio di Anderson ad entrare a far parte di una lunga serie di film di qualità, tra cui The Royal Tenenbaums, Fantastic Mr. Fox, Isle of Dogs, The Grand Budapest Hotel, The Darjeeling Limited, The Life Aquatic with Steve Zissou e The French Dispatch.

Lascia un commento