Avengers: The Kang Dynasty

Avengers: The Kang Dynasty, regia Destin Daniel Cretton Il quinto film di "Avengers" è uno dei due che chiuderà il set di film della Fase 6 della Marvel.

10 0

Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton. Si tratta del regista di Shang-Chi. Il finale culminante di Avengers: Endgame del 2019 ha chiuso il capitolo Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe. E ha incassato quasi 2,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. I Marvel Studios, ora, si sono concentrati sull’introduzione di nuovi eroi. E sulla realizzazione di sequel con alcuni dei suoi personaggi principali. Ma, Kevin Feige alla presentazione di sabato della Marvel al Comic-Con di San Diego ha fatto una dichiarazione.

Gli Avengers si stanno riunendo ancora una volta, con film back-to-back ambientati per il 2025: Avengers: The Kang Dynasty. Ci sono molti altri film che usciranno prima. E lo studio sta già andando avanti in modo creativo con almeno uno dei poli del superteam. Ecco che Destin Daniel Cretton è diventato il regista di Avengers: The Kang Dynasty. Il cineasta ha diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Cretton è già ben inserito nella famiglia Marvel. Shang-Chi ha incassato 432 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cretton è diventato regista di Avengers: The Kang Dynasty grazie al successo di Shang-Chi

Grazie a questo film, ha un accordo generale con la Marvel che ha firmato sulla scia del successo di Shang-Chi. Come parte di questo, sta sviluppando, con Andrew Guest, una serie live-action con Wonder Man. Che produrrà e forse dirigerà uno o più episodi. Ha anche un sequel di Shang-Chi in lavorazione. Non è chiaro chi stia scrivendo il film sugli Avengers della dinastia Kang. O quali eroi comporterebbero il roster della squadra per una storia che aiuta a chiudere la Fase 6. Feige ha delineato una sequenza temporale che vede la dinastia Kang arrivare il 2 maggio 2025. Giungerà con Avengers: Secret Wars, in uscita il 7 novembre 2025.

Kang è interpretato da Jonathan Majors ed è stato introdotto nella serie Disney+ Loki. Kang, o una sua versione, sarà reintrodotto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che uscirà il 17 febbraio 2023. Quantumania è il film che lancerà la Fase 5. In Loki, Majors ha interpretato Kang con il soprannome di He Who Remains. Ma l’attore ha detto al Comic-Con che ci sono più Kang e quello di Ant-Man è diverso da quello di Loki. La Marvel concluderà la Fase 4 con Black Panther: Wakanda Forever di novembre. Ha lentamente assunto registi per la sua prossima serie di film che comprenderà le fasi 5 e 6.

Avengers: The Kang Dynasty anticipa Avengers: Secret Wars

La Marvel ha confermato che Bassam Tariq dirigerà Blade, in uscita il 3 novembre 2023. Julius Onah dirigerà Captain America: New World Order, che avrà come protagonista Anthony Mackie nei panni di Capitan America. E uscirà il 3 maggio 2024. Jake Schreier dirigerà Thunderbolts, che chiuderà la Fase 5 in uscita del 26 luglio 2024. Dirigere un film sugli Avengers è uno dei lavori più importanti di Hollywood. Joss Whedon ha diretto i primi due film di Avengers: The Avengers del 2012 e Avengers: Age of Ultron del 2015.

E Joe e Anthony Russo hanno filmato l’epico film in due parti Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. I Russo hanno dichiarato da tempo che avrebbero voluto dirigere un film di Secret Wars. La Marvel raramente adatta completamente le sue storie. A complicare le cose, c’è anche un secondo Secret Wars. Una trama del 2015 dello scrittore Jonathan Hickman che coinvolgeva il multiverso. In ogni caso, dopo il panel, Feige ha fatto notare che i Russo non erano coinvolti in Secret Wars.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento