Avengers: Secret Wars

Avengers: Secret Wars, Michael Waldron in scrittura Il nuovo film della Marvel sugli Avengers verrà scritto dallo sceneggiatore della serie Loki

36 0

Avengers: Secret Wars sarà scritto da Michael Waldron, sceneggiatore della serie Marvel Loki. Lo scrittore di Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Michael Waldron, si preparerà presto per affrontare un’altra epopea Marvel. Waldron è responsabile della scrittura della sceneggiatura di Avengers: Secret Wars. Ispirato all’omonimo evento Marvel Comics, Secret Wars prevede la distruzione di universi nell’Universo Marvel.

Mentre ogni universo crolla, eroi e cattivi lottano per salvare la loro realtà dall’annientamento completo e totale. La Marvel non ha ancora rivelato i dettagli della trama di questo progetto epico. Si ritiene, però, che la storia avrà somiglianze con la saga originale scritta da Jonathan Hickman. Con Waldron a bordo di Avengers: Secret Wars, un altro pezzo del puzzle della Marvel è andato a posto. Il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Destin Daniel Cretton dirigerà Avengers: The Kang Dynasty.

Avengers: Secret Wars è un film molto importante per la storia dei Vendicatori

Con Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) che scriverà la sceneggiatura. Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno anche i Fantastici Quattro della Marvel, diretto da Matt Shakman (WandaVision). Sembrerebbe che Waldron fosse in cima alla lista della Marvel dopo il successo di Loki e Doctor Strange nel Multiverso della follia. La seconda stagione di Loki è in produzione. Con Tom Hiddleston e Owen Wilson che riprendono i loro ruoli.

Avengers: Secret Wars è un’impresa per qualsiasi regista, anche per chi ha già lavorato alla Marvel. I film di Avengers hanno un prestigio in più. Poiché tradizionalmente segnano la fine di un’era nella sequenza temporale cinematografica della Marvel. Secret Wars è qualcosa di simile all’evento originale della Marvel. La storia presenterà una quantità schiacciante di personaggi Marvel che condivideranno lo schermo. Avengers: Secret Wars vive anche all’ombra di film come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Due dei più grandi film di tutti i tempi.

 

Fonte: Joblo.com

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".