Indiana Jones 5, online il primo trailer Svelato finalmente il nome del film

537 0

In occasione del Comic-Con brasiliano, è arrivato il primo trailer del film, grazie al quale è possibile vedere il noto archeologo essere alle prese con in un inseguimento a cavallo, per poi utilizzare ad un certo punto nientemeno che la sua iconica frusta per riuscire a svignarsela.

Inoltre, grazie a questo trailer, possiamo vedere anche Harrison Ford effettuare un vero e proprio salto all’indietro nel tempo, subendo un’importante cura dei ringiovanimento grazie alle portentose tecniche di Computer Grafica in possesso di LucasFilm e Disney (il tanto chiacchierato Deepfake).

Potete vedere il trailer di Indiana Jones 5 qui sotto:

Vi ricordiamo infine che Indiana Jones 5 vede la sceneggiatura e la regia affidate a James Mangold, che per chi non lo conoscesse si tratta tra gli altri del regista di Logan: The Wolverine e Le Mans ’66: La grande sfida. Il cattivo del film è invece il tedesco Voller, interpretato nientemeno che da Mads Mikkelsen, mentre Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) vestirà i panni di Helena, la nipote di Indiana Jones.

Ovviamente Harrison Ford è impegnato ancora una volta a vestire i panni dell’amaro archeologo, con l’uscita di questo film in programma nel corso della giornata del 30 giugno 2023.

Ary