Scopri la limited edition di FRONT MISSION 1ST REMAKE con un nuovo trailer! Questa edizione fisica in edizione limitata ed esclusiva per Nintendo Switch sarà disponibile dal 20 aprile 2023

140 0

Microids è lieta di annunciare che la Limited Edition di Front Mission 1st Remake, sviluppato da Forever Entertainment, sarà disponibile per Nintendo Switch in versione fisica e limitata dal 20 aprile 2023. Questo annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che mostra i contenuti esclusivi della limited edition. Progettata da Microids, questa edizione presenta alcuni contenuti fisici a cura degli artisti che si sono occupati della creazione del gioco.

***

La Limited Edition include:

  • Il gioco Front Mission 1st Remake per Nintendo Switch
  • Un’esclusiva figurina lenticolare
  • Il manuale di gioco stampato
  • 2 litografie

***

Informazioni su Front Mission 1st Remake:

Gioca nei panni di un membro dell’O.C.U. o dell’U.C.S., personalizza il tuo Wanzer e usa strategicamente la tua potenza di fuoco e il terreno per avere la meglio sui tuoi avversari.

Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L’isola di Huffman, l’unico luogo in cui l’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.

Un plotone di ricognizione dell’O.C.U., guidato dal capitano Royd Clive, è incaricato di indagare su un impianto di munizioni degli Stati Uniti. Subiscono un’imboscata dai Wanzers dell’U.C.S., scatenando una serie di eventi che fanno precipitare l’intera isola in guerra.

Caratteristiche chiave:

  • Vivi un’avventura in un complesso universo geopolitico e scegli da che parte stare attraverso due diverse campagne.
  • Personalizza ogni parte del tuo Wanzer, migliorane la potenza di fuoco, la difesa, la velocità e aumentane l’efficienza in combattimento.
  • Tieni conto dell’ambiente in cui ti trovi per sviluppare la migliore strategia possibile per avere rapidamente la meglio sull’avversario.
  • Goditi il remake in 3D con grafica ed effetti migliorati. Potrai scegliere di giocare in modalità moderna con nuove funzionalità o di divertirti con il gameplay originale.

***

Front Mission 1st Remake Limited Edition sarà disponibile su Nintendo Switch il 20 aprile 2023 in Europa. I pre-order sono aperti!
Segui Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin
O su: http://www.microids.com/
Guarda tutti i video su Youtube

Ary