Crunchyroll porta gli anime al Giffoni Good Games

464 0

Crunchyroll diventa partner di Giffoni Good Games, l’evento dedicato al gaming ed alla cultura interattiva che avrà luogo l’1 e 2 luglio alla Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, vicino Salerno.

Crunchyroll e Giffoni Good Games celebreranno il mondo degli anime con imperdibili proiezioni esclusive.

 

1 luglio ore 14.00 – Crunchyroll presenta ‘MAPPA revolution’. Lo Studio MAPPA è uno degli studi più rivoluzionari per l’animazione giapponese negli ultimi anni e sta per tornare in esclusiva su Crunchyroll con la seconda attesissima stagione di Jujutsu Kaisen dal 6 luglio. Vediamo insieme alcuni dei maggiori successi che lo hanno reso questo studio un vero punto di riferimento per i fan degli anime spaziando in storie e generi completamente diversi tra loro:

 

  • CHAINSAW MAN (doppiato)
  • VINLAND SAGA (doppiato)
  • ZOMBIELAND SAGA (sub ita)
  • TAKT OP. DESTINY (sub ita)

 

2 luglio ore 11.00 – ogni nuova stagione porta con sé non solo nuovi anime ma anche nuovi doppiaggi! Oggi in esclusiva vedremo due dei titoli doppiati di maggior successo delle ultime settimane:

 

  • BLUELOCK (doppiato)
  • THE LEGENDARY HERO IS DEAD (doppiato)

 

Due giornate imperdibili per tutti i fan degli anime.

Per info e programma: www.giffonigoodgames.com

Ci vediamo in fiera!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD