Online il trailer di My Sweet Monster

233 0

 Plaion Pictures è felice di presentare il trailer italiano ufficiale di My Sweet Monster di Viktor Glukhushin, film d’animazione per tutta la famiglia ispirato alle più grandi fiabe di sempre, in arrivo al cinema dal 29 febbraio 2024. Dopo il grande successo al box office italiano de Lo schiaccianoci e il flauto magico, gli stessi produttori portano sul grande schermo un divertente viaggio che mescola avventura, magia, amore e trattando anche un tema molto attuale come quello del rispetto della Natura e dei suoi abitanti. In perfetto stile dei migliori classici animati, il film è impreziosito da splendide animazioni e canzoni travolgenti completamente adattate in italiano.

Protagonista è la coraggiosa e romantica principessa Barbara, in cerca del suo principe azzurro ma decisa a scrivere da sola il proprio destino. Al suo fianco, un simpatico coniglio parlante e il tenero mostro Bogey, potente guardiano della foresta dal cuore d’oro, che la accompagneranno in un viaggio che li renderà inseparabili. Tra omaggi alle fiabe più amate di sempre e intuizioni originali, questa animazione saprà parlare al pubblico di ogni età, divertendo ed emozionando grazie ai suoi personaggi unici e ben caratterizzati. Nel trailer ufficiale, il trio di eroi si imbarca in quella che si rivelerà l’avventura più epica e indimenticabile di sempre, in cui le risate si susseguono a inseguimenti travolgenti e la magia incontra suggestioni steampunk.

My Sweet Monster è una favola animata per tutta la famiglia. Abbiamo impiegato quattro anni per completare il progetto, un periodo abbastanza lungo per creare qualcosa in modo approfondito e ponderato, senza fretta.” ha dichiarato Sergey Selyanov, produttore del film. “Ci auguriamo che i nostri spettatori apprezzino questi nuovi personaggi e si godano questa bella fiaba“.

My Sweet Monster, una storia incantevole ispirata alle fiabe ma che grazie alla sua originalità farà breccia nel cuore di tutti, attende grandi e piccini al cinema dal 29 febbraio 2024.

Sinossi

Segretamente innamorata del principe Edward, la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruitale da suo padre, il re. Quando quest’ultimo, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo e ambizioso postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD