Final Fantasy VII Remake: spunta in rete l’intro della demo Un video di pochi minuti che ha mandato in visibilio i fan dell'atteso videogame

162 0

Il remake di Final Fantasy VII è balzato in testa alla classifica dei titoli più attesi del 2020 e a quanto pare i fan potranno mettere le mani su una demo nelle prossime settimane. Al momento nè Square Enix nè Sony ne hanno confermato l’esistenza, ma uno YouTuber di nome Lystrasza ha diffuso in rete un video di 3 minuti che mostra l’intro ufficiale del gioco in tutta la sua bellezza:

https://www.youtube.com/watch?v=9ivzat4BSJ8&feature=emb_logo

Final Fantasy VII Remake è una rivisitazione dell’iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale.

Insieme a personaggi indimenticabili e a una storia potente, Final Fantasy VII Remake presenta un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo capitolo sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020.

Banner