Estate e Kpop
Notizia freschissima quella che coinvolge le Girls’ Generation.
La girl group più rinomata di tutte firmataria con il colosso SM Entertainment.
Hyoyeon ritornerà a breve come solista.
E’ proprio l’etichetta d’intrattenimento a parlarne ufficialmente:
“Hyoyeon sta preparando un nuovo pezzo come solista. Il rilascio è previsto per la metà di giugno.”
–SM Entertainment
L’ultima attività di Hyoyeon come solista è datata dicembre 2016 con il brano “ Mystery “ per SM STATION.
L’idol ha pubblicato recentemente un post sul suo account ufficiale del social Instagram.
Nella foto è ritratta una sala di registrazione e questo ha certamente incuriosito i fan.
La ragazza avrebbe inoltre espresso il desiderio di un album solista durante il programma “ Ten Million Likes “.
Non ci resta che aspettare.
Voi cosa ne pensate?