Card Captor Sakura

Card Captor Sakura: arrivano le nuove cuffie bluetooth Con l’avvento della nuova serie, ecco un accessorio da non lasciarsi sfuggire

153 0

Con l’uscita della nuova serie anime dedicata alle avventure di Sakura Kinomoto ( “ Card Captor Sakura ” ), ideate dal quartetto di mangaka CLAMP, ecco in pre order un accessorio da non lasciarsi sfuggire.

Card Captor Sakura

Se sei un vero fan e ami la musica, ti farà piacere sapere che Tomy ha in produzione delle nuove cuffie tutte dedicate all’ultima serie di “ Card Captor Sakura “.
La qualità del prodotto è davvero innegabile, si tratta di cuffie targate “ Pioneer “, precisamente modello SE-MJ771BT.
Ovviamente queste sono decorate con il logo della serie e la simpatica mascotte Kero-chan.

Le cuffie sono di colore bianco e tecnicamente misurano 180 mm di altezza × 170 mm di larghezza, con una risposta in frequenza di 6 – 28.000 Hz e impedenza a 32 ohm.
L’accessorio è Bluetooth, abbinabile one-touch con lo smartphone. Se non si desidera utilizzare il Bluetooth, è disponibile anche un cavo jack da 3,5 mm.
Il design pieghevole consente anche di risparmiare spazio quando le cuffie non vengono utilizzate.

Card Captor Sakura

Il prezzo del dispositivo è di ¥ 18.360 ( circa $ 173 / £ 122 ), il pre order da Tomy è disponibile fino al 28 maggio 2018, salvo raggiungimento del numero massimo pianificato di costruzione.
Il rilascio è previsto ad agosto 2018.
Per chi ha intenzione di acquistarle, tenente conto che Tomy non spedisce al di fuori del Giappone.

Come tutti ben saprete ormai, “ Card Captor Sakura: Clear Card “ è la nuova serie manga delle famosissime autrici CLAMP, sequel dell’opera originaleCard Captor Sakura “.
Dopo la notizia del sequel cartaceo della famosissima serie, è giunta anche quella del suo adattamento animato.
Per chi non conoscesse ancora la trama, la storia si svolge quando Sakura inizia a frequentare le medie.
Ovviamente farà il suo ritorno anche l’amato Shaoran.
La pace purtroppo non durerà a lungo, perché un grande cambiamento sconvolgerà la vita della protagonista, dopo che, a causa di un misterioso sogno, le sue carte diverranno trasparenti e senza poteri

Card Captor Sakura

Vi farò piacere sapere che c’è un locale a Taichung che vende squisiti gelati dedicati proprio a Sakura, potete leggerne CLICCANDO QUI.

Source (1) (2)

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.