Dylan Dog entra nel multiverse

1593 0

11262103_786221261474767_4300271162004668745_n

 

In data 26 Giugno 2015 Sergio Bonelli Editore rilascerà Max Dylan Dog n 24 Old Boy, uno speciale che tratterà il multiverso come tema principale e con la copertina disegnata da Gigi Cavenago.

 

 

LE TRE STORIE

Questo volume conterrà tre storie: La follia di Pete Brennan, scritta da Paola Barbato e disegnata da Montanari e Grassani. Le misteriose vicende raccontate dal vecchio Pete Brennan saranno al centro di questa storia.

 

La seconda storia sarà Craven Road 7, scritta da Giovanni Gualdoni e anche questa disegnata da Montanari e Grassani. In quest’avventura, Dylan Dog sarà sulle tracce della proprietaria del suo appartamento. La parte interessante sarà proprio questa donna che risulterà molto enigmatica

 

La terza e ultima storia è Scatole Cinesi, scritta da Giovanni Di Gregorio  e disegnata dagli immancabili Montanari e Grassani. Questa storia sarà un’avventura intrinseca di immaginazione e verrà varcato il limite tra realtà e immaginazione, appunto, per il multiverso di Dylan Dog.

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.