Fils-Aime: Zelda Wii U non è stato mostrato al fine di non frustrare gli utenti

803 0

L’amato presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha oggi divulgato un cominicato stampa in risposta alle numerose critiche piovute dalle bocche dei fan Nintendo più accaniti riguardo all’assenza di Zelda Wii U all’E3 2015

Ecco riportate le parole del Presidente di Nintendo of America:

La nostra strategia prevede di mostrare prodotti che usciranno entro breve tempo, per l’E3 2015 abbiamo deciso di concentrarci sui titoli della stagione natalizia, annunciando anche qualche piccola sorprese in arrivo nei primi mesi del 2016. Il nuovo Zelda non rientra in questa categoria, la nostra è stata una scelta ben precisa per non frustrare i consumatori che potrebbero desiderare fin da subito un prodotto non ancora pronto per raggiungere gli scaffali dei negozi. Certo, avremo potuto pubblicare un trailer del gioco ma questo avrebbe sicuramente causato malcontento tra i giocatori, senza apportare reali benefici.

Nonostante alcune indiscrezioni sollevano il dubbio che Zelda Wii U verrà pubblicato per la nuova misteriosa console Nintendo, ProjectNX, Satoru Iwata, capoccia di Nintendo, ha smentito ogni rumors al riguardo, confermando la presenza dell’ultima fatica di Link nella line-up Wii U.

 

Ish6nntkdak3pdvq7i3v
Noi di Project Nerd non vediamo l’ora di mettere le mani su Zelda Wii U, e voi?
Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.