DOOM 4 si fa godere in nuove immagini

715 0

Il Quakecon è una manifestazione annuale che celebra e ricord al’importanza di Quake e Doom nel mondo videoludico moderno. Nelle varie giornate che compongono la fiera dedicata ai capolavori di ID Software, oltre a tornei e interviste con grandi personaggi, ID è solita rivelare nuove informazioni riguardo ai suoi titoli in sviluppo.

Per la gioia dei fan, infatti, Bethesda, publisher del nuovo DOOM, ha pubblicato quest’oggi un set di nuove e gustosissime immagini che, a dir la verità, rendono ancor più rovente questa estate (cliccare sulle immagini per vedere in alta risoluzione):

doom_pc-8838 doom_pc-5595 doom_pc-740 doom_pc-8498 doom_pc-8284

Io non sto più nella pelle. Bethesda ha rivelato che il gameplay di DOOM sarà differente da quello proposto dal terzo e amato capitolo, in una specie di ritorno alle origini. Sta di fatto che ho ancora voglia di sfracassare crani di demoni impazziti: e voi?

 

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.