The legend of Zelda Wii U non più Wii U?

1172 0

Sembra che Nintendo stia facendo di tutto per dimostrare che il prossimo The Legend of Zelda per Home Console non uscirà per Wii U, bensì per NX. In molti sono portati a credere a questo, in quanto Nintendo non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale del progetto che, fino allo scorso anno, era fissata per il 2015. La Grande N non ha confermato nulla per il 2016, mentre le prime informazioni su Project NX, la prossima console Nintendo, fanno presagire una strategia attua a sfruttare il nuovo Hardware.

2557861-zelda_001
Dio, che splendore

Sta di fatto che Nintendo non ha ancora dichiarato nulla in via ufficiale, solo che si avranno ulteriori e interessanti informazioni sulla nuova console solo nel corso del 2016: mi sembrà già una eternità.

Che dire: sembra che i fan di Link debbano armarsi di tanta pazienza cercando di equilibrare l’Hype recuperando vecchi cimeli anni ’80. Una attesa difficile. E voi? Come combatterete l’ansia da Hype?

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.