Gamescom, tutti gli orari

766 0

La Gamescom, fiera dedicata all’intrattenimento elettronico ubicata a Colonia, Germania, sta per partire. Negli anni l’evento fieristico ha ottenuto sempre più consensi riuscendo negli ultimi anni a eguagliare, in termini mediatici, la più acclamata e celebre E3 di Los Angeles. Tuttavia, Gamescom ha sempre proposto alti standard qualitativi, presentazioni sobrie e demo migliori rispetto alla controparte americana la quale si dimostra più futile e scenografica (ma con poca vera sostanza)

 

Di seguito gli orari delle conferenze programmate:

  • Microsoft, martedì 4 agosto alle ore 16.00
  • Electronics Arts, Mercoledì 10 agosto alle ore 10.00
  • Activision-Blizzard, giovedì 6 agosto alle ore 17.45

Sarà che a noi europei non piacciono le panzane americane, o anche il rigore tedesco a dettare legge alla fiera. Sta di fatto che il Gamescom 2015 si appresta a essere il miglior gamescom di sempre. Microsoft, inoltre, durante i giorni salienti della fiera alle ore 18.00 ora italiana trasmetterà, tramite l’applicazione Xbox Live Events, interviste e speciali dedicati. Phil Spencer crede molto nella Gamescom e sembra che Microsoft abbia investito molto in questa fiera, più di ogni altro publisher.

Ulteriori informazioni nei prossimi giorni, rimanete collegati!

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.