L’epopea di Konami contro il suo titolo tripla A sembra non avere fine.
La software house di Metal Gear Solid V The Phantom Pain avrebbe fatto intendere che altri episodi della saga potrebbero essere sviluppati e che l’assenza di Hideo Kojima non rappresenterebbe un problema.
Questo il concetto chiave nel discorso di Graham Day durante un’intervista che vi linkiamo qui sotto.
Secondo il Community Manager di Konami in Inghilterra, Konami non avrebbe intenzione di chiudere la serie di Metal Gear con il recente The Phantom Pain, nonostante ricordiamo che pochi giorni fa fu Konami stessa a dichiarare che non avrebbe più investito denaro in titoli così costosi.
In ogni caso, vi mostriamo l’intervista e, come si suol dire, chi vivrà, vedrà (o giocherà?).
INTERVISTA A GRAHAM DAY – KONAMI
https://www.youtube.com/watch?v=f5wUqyT_G0Y&autoplay=0
grande Konami, coerente come sempre!