Topolino omaggia Francesco Totti

969 0

 

Topolino, si sà, utilizza ogni occasione del mondo “reale” per rappresentare quell’evento anche nel mondo di Paperoli. Un esempio celebre è stato Papernet con l’arrivo di Internet.

Non solo, una chicca di questo storico fumetto è la ricreazione disneyana di celebri personaggi, come calciatori, cantanti e attori famosi.

 

In occasione per compleanno di Francesco Totti, Topolino dedicherà una serie di storie a Papertotti, la versione del capitano della Roma con piume e becco.

Non è la prima volta che Topolino omaggia il calciatore sulle sue pagine, senza dimenticare questo trentanovesimo compleanno di uno dei calciatori italiani più simpatici.

 

dggdrgdgdgdr

 

Le tre storie inedite sono realizzate da Marco Gervasio e avranno come protagonista Papertotti. Ciascuna storia riguarderà i momenti più importanti della sua carriera.

 

 

Il direttore del Topolino ha dichiarato il suo entusiasmo per Francesco Totti, definendolo il campione del mondo anche sui fumetti e l’affetto dei lettori ne è la prova.

 

Tanti auguri a Papertotti e congratulazioni per i suoi 300 goal. Ci vediamo sul nuovo numero di Topolino!

 

gdgdgdgdrgdg

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.