Bioshock sta per tornare?

839 0

 

A tutti quelli che definiscono la PS4 come la console delle riproposte, io dico che, dal mio modesto punto di vista, stanno prendendo tempo per sviluppare nuovi titoli con il nuovo hardware.

 

A volte vengono rivelate anche sorprese piacevoli, come questa riedizione di una delle saghe più celebri della scorsa generazione.

 

Bioshock tornerà sicuramente con un nuovo titolo (intuito…), ma per realizzare videogiochi, si sà, serve denaro.

 

 

Secondo Raru, starebbe per uscire una nuova edizione dei tre Bioshock rilasciati nella scorsa gen di console. Bioshock Collection dovrebbe essere rilasciato per PS4 e Xbox One (e probabilmente PC) in data 27 Novembre 2015.

 

La prima cosa che viene da pensare è il dubbio riguardo un’uscita così importante senza preavviso. Ammetto che mi piacerebbe non poco giocare una versione graficamente d’avanguardia (e perchè no, con qualche aggiunta) della saga di Bioshock.

 

Chi vivrà, vedrà.

 

header_586x192

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.