Ex Criterion sviluppano nuovo Burnout?

956 0

Qui lo dico e qui lo nego: se davvero quello che sto per drivi sarà vero, correrò in girno per Piazza Duomo a Milano cosparso di crema al cioccolato urlando “Dio è Buono! Dio è Misericordioso”.

Nella gioranta odierna, sul profilo twitter di un importante Ex Dipendente di Criterion, Alex Ward, che con gran parte dell’organico dell’ormai passato Criterion Games ha fondaot la società indipendente Three Fields, sono comparsi dei Tweet che fanno riferimento a un successore spirituale di..BURNOUT!

burnout3
Chi legge i miei articoli SA che il mio titolo preferito in assoluto è Burnout 3

I tweet fanno riferimento al fatto che il gruppo di sviluppatori sia già al lavoro sul progetto, chiedendo ai giocatori su quale capitolo ispirarsi. Inutile dire che sotto al Tweet dello studios di sviluppo ci sono già milioni di miei commenti di preghiera in cui chiedo ai lor signori di creare un seguito spirituale di Burnout 3.

tweetcriterionRicordiamo che Criterion, società da circa un decennio associata a EA Games, è stata da quest’ultima spezzettata per aiutare altri studios, come Visceral Games (Dead Space, Battlefield: Hardline) e Ghost Games (Need for Speed: Rivals, Need for Speed 2015), a sviluppare titoli diversi dato il loro talento.

Si: questo è un giorno da ricordare

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.