Shia LaBeouf in streaming con tutti i suoi film

966 0

Un piccolo evento che durerà tre giorni, 24 su 24.
Ma non stiamo affatto parlando della possibilità di vedere tutti i film dell’attore statunitense Shia LaBeouf (famoso per essere stato protagonista dei primi tre capitoli della saga dei Transformers ma anche il figlio di Indiana Jones nel quarto orrendo capitolo della saga).
Stiamo parlando di vedere Shia LaBeouf…che guarda i suoi stessi film.

Famoso per gli stessi suoi meme di internet che impazzano sul web ormai da diverse settimane, il più famoso tra i quali è il suo discorso motivazionale “Just Do It” e per essere stato più volte oggetto di condotte bizzarre che lo hanno pure portato all’arresto, Shia non smette di far parlare di se’ con questa assurda maratona interamente in streaming.

Dal 10 Novembre per tre giorni l’attore siederà davanti ad una telecamera posizionata all’Angelika Film Center di Los Angeles in una sala di proiezione dove uno dopo l’altro dal più recente al più vecchio, l’attore visionerà con un pubblico (che potrà venire gratuitamente ed accompagnare l’attore nell’impresa) tutti i film in cui è protagonista e co-protagonista.
Nessun audio e nessun commento da parte dell’attore ma solo un viso concentrato sullo schermo, ogni tanto comunque Shia si alzerà per andare in bagno o mangiare ma siamo certi che a stare diligentemente davanti alla telecamera, qualche reazione sorprendente forse ce la riserverà.

Se avete abbastanza fegato per seguire TUTTA la maratona (o perlomeno il viso contratto dell’attore davanti lo schermo) il link dal quale visionarlo è il seguente: http://newhive.com/allmymovies

LABE

Questa è la scaletta ufficiale della maratona:
10 novembre ore 12:00 p.m. Man Down, ore 1:30 p.m. Fury, ore 3:45 p.m. Nymphomaniac Volume 1, ore 5:45 p.m. Nymphomaniac Volume 2, ore 7:45 p.m. Charlie Countryman, ore 9:30 p.m. La regola del silenzio, ore 11:30 p.m. Lawless

11 novembre ore 1:30 a.m. Transformers 3, ore 4:00 a.m. Wall Street: Il denaro non dorme mai, ore 6:10 a.m. Transformers 2: La vendetta del caduto, ore 8:40 a.m. Eagle Eye, ore 10:40 a.m. New York, I Love You, ore 12:20 p.m. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ore 2:20 p.m. Transformers, ore 4:50 p.m. Surf’s Up, ore 6:20 p.m. Disturbia, ore 8:05 p.m. Bobby, ore 10:05 p.m. Guida per riconoscere i tuoi santi, ore 11:45 p.m. Il più bel gioco della mia vita

12 novembre ore 1:45 a.m. Constantine, ore 3:45 a.m. Io, Robot, ore 5:45 a.m. Battle of Shaker Heights, ore 7:05 a.m. Charlie’s Angels – Più che mai, ore 8:50 a.m. Scemo & più scemo: Iniziò così, ore 10:20 a.m. Even Stevens Movie, ore 11:50 a.m. Holes, ore 1:50 p.m. Monkey Business, ore 3:20 p.m. The Christmas Path, ore 4:55 p.m. Nausicaa della valle del vento.

E voi che ne pensate di questa ennesima trovata?

The_Leunam

The_Leunam

Infermiere di giorno (e di notte, e nelle feste, e nei weekend) e giustiziere blogger di notte. Si diletta nella scrittura di libri e fumetti con spruzzate di sceneggiatura.