Apple presenta Smart Battery ma dimentica il buon gusto

843 0

Dov’è finito il gusto Apple?

Recentemente Apple ha rilasciato una cover con batteria integrata per iPhone 6/6s e plus chiamata Smart Battery.

 

Questo add-on sta facendo parlare di se in giro per il mondo. La ragione è legata al gusto estetico. La Smart Battery appare come una cover monocolore (disponibile bianco e nero) con un rigonfiamento sul retro a mò di “gobba” e l’immancabile mela.

Oggettivamente non è il massimo da vedere, addirittura c’è chi lo ha definito “un iPhone 6 in dolce attesa di un iPhone 4s”. Anche dal punto di vista funzionale, lo strumento non presenta alcun led che segnali la percentuale di ricarica e per controllare si è costretti a utilizzare un widget direttamente sull’iPhone.

 

Dal mio punto di vista, mi sarei aspettato qualcosina di più da Jony Ive, famoso in tutto il mondo per il suo gusto artistico.

La Smart Battery contiene una batteria da 1877 mah ed è disponibile al prezzo di 119 euro IVA inclusa.

 

 

Apple-Smart-Battery-Case-cover-che-aumenta-lautonomia-di-iPhone-66s-640x360

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

  1. AgosRogger

    Come dire: fai partire una corsa al device più sottile e successivamente, a causa dei limiti tecnici di uno sviluppo in tal senso, neghi la stessa politica intrapresa anni prima.
    Intelligente!

Comments are closed.