Assassin’s Creed: secondo volume della trilogia a fumetti

1003 0

Secondo capitolo della nuova trilogia a fumetti di Assassin’s Creed

 

La famosa saga su Assassin’s Creed non conosce limiti. I veri appassionati sapranno che Ubisoft ha divulgato le vicende degli assassini non solo tramite videogiochi, ma anche attraverso libri pubblicati in tutto il mondo e tradotti in tutte le lingue.

 

Oggi parliamo di Assassin’s Creed Ciclo Secondo – Leila, il secondo capitolo della trilogia a fumetti disegnata da Djillali Defali e scritta da Eric Corbeyran.

Stando alle dichiarazioni ufficiali di Mondadori, questa trilogia contiene importanti dettagli sulla storia a tal punto da risultare imperdibile per gli appassionati del videogioco.

Il fumetto racconterà la storia di Jonathan Hawk, un membro della Confraternita degli assassini che erediterà il dossier 24 dal team di Desmond Miles. Hawk dovrà accedere ai ricordi di El Cakr, un assassino vissuto nell’antico Egitto e per farlo dovrà utilizzare l’Animus per concludere la ricerca di un Frammento dell’Eden.

 

Vi ricordiamo che il volume conterrà 144 pagine a colori e verrà rilasciato in data 29 Gennaio sia in formato cartaceo che digitale al prezzo di 14,99 €.

 

 

 

Assassin's Creed
Assassin’s Creed
Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.