Djimon Hounsou entra nel cast di Wayward Pines

1098 0

Djimon Hounsou

, il due volte candidato all’Oscar (Blood Diamond – Diamanti di sangue e In America – Il sogno che non c’era), sarà la new entry della seconda stagione di Wayward Pines, dove ha raggiunto il nuovo protagonista Jason Patric (La custode di mia sorella, The losers).

L’attore, modello e ballerino beninese naturalizzato statunitense ha preso parte anche a film come Il Gladiatore, Amistad, Stargate, Le quattro piume, The Island, Eragon, Constantine, Guardiani della Galassia e Fast and Furious 7.

Nel 2007, un sondaggio televisivo americano lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli uomini di colore più belli del mondo, scavalcando celebri attori come Will Smith e Denzel Washington.

Il nuovo ciclo di episodi del mystery drama basato sulla trilogia di Blake Crouch e co-prodotto da M. Night Shyamalan, riprenderà la storia da dove si era interrotta, ovvero dall’arrivo nella cittadina del chirurgo Theo Yedlin (Patric), il quale si ritrova nel mezzo di una grande rivolta mentre i residenti si scontrano su come preservare la razza umana dall’estinzione.

Hounsou, secondo Deadline, vestirà i panni di CJ Mitchum, storico della cittadina, un tipo filosofico. il quale prenderà una decisione che influenzerà il destino di Wayward Pines.

La seconda stagione del telefilm dovrebbe esordire nel corso di quest’anno su Fox.

 

Way

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!