Uno sguardo a Future Arrow

1184 0

Future Arrow, non è un nuovo supereroe, è solo la versione invecchiata del personaggio portato alla ribalta da Stephen Amell.

Nel sesto episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow, il personaggio farà la sua prima apparizione, e visto che ci troveremo nel 2046, avremo davanti un Oliver Queen molto segnato dal tempo. Infatti lo si vede dalla lunga barba e dal fatto che ha perso il braccio sinistro (questa è la versione apparsa nel fumetto Dark Knight Returns).

Ricordiamo che Legends of Tomorrow è uno spinoff di Arrow e The Flash, ha come protagonista il viaggiatore del tempo Rip Hunter che torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Nel cast ritroviamo delle vecchie conoscenze come il Professor Martin Stein/Firestorm (Victor Garber), Ray Palmer/Atom (Brandon Routh), Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) e Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller).

Proprio Stephen Amell nel pubblicare la foto, scherza sul suo personaggio con un commento “Alzati, vecchietto!”.

Le immagini, altra novità, vanno ad anticipare uno scontro con Deathstroke, e l’entrata in scena di Connor Hawke, che nei fumetti è il secondo Green Arrow.

Non ci resta che aspettare il 25 febbraio per vederli in azione.

 

ArrowF1

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!