Star Wars: colpo di scena nell’ottavo volume del fumetto Marvel

928 0

Star Wars: novità dell’ottavo volume

 

 

Panini Comics sta per rilasciare l’ottavo volume del fumetto di Guerre Stellari, un numero che si contraddistinguerà per la partecipazione di artisti di alto livello.

 

Star Wars #8 infatti è stato realizzato da Jason Aaron per quanto riguarda la scrittua e disegnato da Stuart Immonen, due nomi importanti in questo settore.

Il nuovo numero racconterà la ricerca dell’eredità di Luke nel Tempio Jedi ma non senza un colpo di scena tipico di Aaron.

Vi ricordiamo che l’ottavo volume della serie verrà rilasciato in edicola e in fumetteria in data 11 Febbraio 2016 e vi ricordiamo che acquistando i volumi dal sito Panini sarà possibile risparmiare un 10% sul fumetto.

 

Noi di PJN non ce lo perderemo sicuramente!

 

Star Wars
Star Wars
Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.