The Flash: data di uscita anticipata

1500 0

The Flash uscirà una settimana prima

 

 

Warner Bros sta investendo un sacco di soldi sui cinecomics e uno di questi progetti è il film sull’uomo più veloce del mondo dell’universo DC Comics.

 

The Flash
The Flash

 

 

La prova è proprio davanti a noi, con l’enorme promozione dietro Batman V Superman Dawn of the Justice e le recenti dichiarazioni a riguardo.

 

 

Warner Bros avrebbe deciso di anticipare l’uscita della pellicola di The Flash di ben una settimana. Personalmente non conosciamo le ragioni di questo cambiamento e i benefici che possa portare, ma sicuramente lo sapranno loro.

 

Sempre stando alle indiscrezioni, i fratelli Warner vorrebbero che il 2018 fosse l’anno di The Flash sempre in favore della famosa Lega della Giustizia di cui tanto si parla da svariati anni a questa parte. Questi film serviranno alla sua nascita.

 

 

Vi ricordiamo che al momento la data di uscita del film è prevista per il 16 Marzo 2018 e che il protagonista sarà interpretato da Ezra Miller.

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.