Come sarà il terzo capitolo di Kung Fu Panda?
Cerchiamo di analizzare Kung Fu Panda 3, come dovrebbe essere, come dovrebbe essere per me, come sarà, e perchè lo stò aspettando.
Un nuovo film per la rubrica “Cosa mi aspetto da…”
Bè mi aspetto che si divertente, ma anche toccante. Dovrebbe contenere le solite gag e battute tipiche dei capitoli precedenti, ma anche toccare temi delicati come l’arrivo di un padre biologico all’interno di una famiglia adottiva. Dovrebbe quindi rispecchiare lo stile dei capitoli precedenti ma essere anche più serio e lasciare aperte porte ed interrogativi per un ipotetico Kung Fu Panda 4

Io lo vorrei meno serio di quello che si preannuncia, e essere più indirizzato verso una comicità esilarante con un sacco di situazioni ambigue e imbarazzanti, come dal resto i capitoli precedenti.

Purtroppo penso che sarà un pò sotto le aspettative. Penso che il film cercherà di trattare temi delicati, senza entrarci troppo nello specifico, rischiando spesso di sfociare in un guazzabuglio di situazioni che poco si collegano tra di loro. Spero di sbagliarmi, ma ho paura che sarà un sconnesso, anche se sarà comunque esilarante.
Primo: per ridere
Secondo: per vedere altri panda all’interno del film, perchè i panda sono sempre belli!
Terzo: per capire come gestiranno l’equilibrio con il padre biologico e come si svilupperà la trama
Intanto gustatevi il trailer qui:
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=Gn4yPl_KZxk[/embedyt]
Guarda invece come è andata e leggi la nostra recensione del film qui.

