Chris Pratt

Guardiani della Galassia vol.2: video backstage con Chris Pratt

970 0

Guardiani della Galassia vol.2 sarà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017.


Omaze ha lanciato una campagna di beneficenza grazie alla quale sarà possibile visitare il set di Guardiani della Galassia vol. 2 e soprattutto pranzare con Chris Pratt. Basterà donare dieci dollari per il Boys & Girls Club e si avrà la possibilità di partecipare al concorso.

Le riprese per il sequel sono già iniziate ai ai Pinewood Studios di Atlanta. Il film è scritto e diretto da James Gunn e ci saranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, ai quali si aggiungono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Un ruolo speciale riservato anche per Sylverster Stallone.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics