Spider Man uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.
L’attrice e cantante Zendaya Coleman (A tutto ritmo, Ballando con le stelle, K.C. Agente Segreto) durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show, ha confermato di essere nel cast del nuovo film di Spider-Man che ricordiamo sarà co-prodotto da Marvel e Sony:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Non posso dire nient’altro a parte che ci sarò. Non so quando inizieranno le riprese, per essere onesti. E’ entusiasmante fare un vero film. Quando si tratta di recitazione, sono praticamente una sconosciuta. Non sono mai stata in un vero film o niente di simile prima. Ho dovuto iniziare dal fondo come tutti gli altri. Ho fatto provini su provini su provini ed ho dovuto affrontare nozioni preconcette su di me per le cose che ho fatto in precedenza. Devi impegnarti davvero, darci dentro, lavorare, intervenire a tutte le riunioni e i provini.[/otw_shortcode_quote]Tom Holland sarà Peter Parker in Captain America: Civil War, nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio, mentre Marisa Tomei (The Wrestler, La Grande Scommessa) interpreterà zia May (ne abbiamo parlato qui).
Spider-Man sarà diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car) con sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze).