Sara Jean Underwood ricrea le scene sexy del cinema

1692 0

Sara Jean Underwood prova a ricreare le scene più bollenti del cinema…riuscirà nell’intento?

Nata a Portland nel 1984,è una modella statunitense, nota per aver ottenuto i titoli di Playmate Of The Month (luglio 2006) e Playmate Of The Year (giugno 2007) nella rivista Playboy.

Ha iniziato la carriera di attrice, di pari passo a quella di modella, recitando in diversi film, come Epic Movie, La coniglietta di casa, Miss Marzo e Deadly weekend.

Sara è apparsa anche in apparsa in diversi programmi televisivi americani, tra cui The Girls Next Door dal 2005 al 2009 per un totale di 33 episodi, e Attack of the Show dal 2010 attualmente per un totale di 153 episodi.

Ha iniziato una carriera da giocatrice di poker, partecipando anche alle WSOP (World Series of Poker) di Las Vegas, i campionati del mondo di poker sportivo.

Nel 2010 è stata protagonista di un video di Playboy nel quale esegue esercizi di yoga completamente nuda, facendo parlare le cronache per la protesta contro di esso del presidente della Universal Society of Hinduism.

Famosa nel web e nei social network per le sue ‘interpretazioni’ scottanti, ironiche e dirette a icone pop, da Super Mario a Star wars sino al mondo Marvel e Dc Comics.

Questa volta la splendida Sara ha pensato di cimentarsi con le scene più sensuali dei più recenti film quali Black Swan, Io vi dichiaro marito e marito, American Beauty, Sin City, Fuori di testa, Transformer, Avengers, Pulp Fiction ecc…

Direi che è uno spettacolo…non trovate?

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!