Streghe: Alyssa Milano “Una nuova serie con il cast originale sarebbe grandiosa”

2077 0

In un epoca dove recuperare vecchie serie pare sia più interessante di crearne di nuove, si fa avanti una nuova ipotesi…una reunion delle sorelle Halliwell, protagoniste della serie tv Streghe.

Premetto che la serie mi piaceva molto, visto che l’ho seguita dall’inizio alla fine, pertanto questa ‘moda’ di rifare vecchi film e di riunire vecchi cast di serie tramontate per riportarle alla luce del sole, sta diventando un pò stancante.

La Phoebe del telefilm, ovvero Alyssa Milano, in una recente intervista a Entertainment Tonight,  aveva rilasciato una dichiarazione che faceva ben sperare tutti gli appassionati.

“Sembra che una reunion del cast possa avvenire in ogni momento. Con tutte queste reunion televisive…penso che qualcuno potrebbe realizzarla a un certo punto. E siamo totalmente disposte a farlo!”.

Del resto, dopo X-Files, Twin Peaks, Una mamma per amica e chi più ne ha più ne metta…insomma stanno rifacendo in toto le serie passate, una in più non ci stupirebbe.

L’attrice però ha voluto chiarire la situazione su twitter.

“Fan di Streghe! Niente è stato confermato. La CBS sta sviluppando un reboot senza il cast originale. Questo è tutto quello che so di certo. Con tutti gli show reunion sembrerebbe che Streghe sia una scelta grandiosa visto che abbiamo i fan più leali e migliori di sempre ma immagino che fino a quando la CBS non prenderà una decisione sul reboot, una serie in cui avvenga una vera reunion non accadrà, visto che il network possiede i diritti”.

Non ci resta che aspettare…voi cosa ne pensate?

 

Streghe1

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!