E’ stato lo sceneggiatore Christopher Markus durante la presentazione della pellicola di Capitan America: Civil War, a svelare quale è stato il personaggio che è stato tolto dai titoli di coda del film:
Posso chiarire una volta per tutte che Mark Ruffalo non ha girato alcuna scena per noi. Abbiamo parlato della possibilità di inserire Bruce Banner alla fine, ma sembrava che stessimo cercando di inserire personaggi per il solo gusto di farlo. È chiaramente finito da qualche parte alla fine di Ultron, quindi abbiamo deciso di non rovinare quella scoperta aggiungendone un accenno nel nostro film.

Lo sceneggiatore Stephen McFeely ha inoltre rivelato che la presenza di Hulk era stata inserita in una vecchia stesura del copione, ma è stato molto tempo fa.
Capitan America: Civil War uscirà in Italia il prossimo 4 Maggio. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:
Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Se ve lo siete perso, potete gustarvi lo stupendo trailer con l’introduzione di Spider-Man qui.

