Civil War: Marvel e Coca Cola creano delle lattine a tema

1138 0

Civil War sbarca al Super Bawl!


Il grande giorno per gli amanti della NFL è in arrivo e lo sarà anche per Civil War. Il 7 febbraio andrà in onda il Super Bowl, l’evento televisivo che negli USA cattura più telespettatori in assoluto (anche più dei mondiali di calcio in tutto il mondo per intenderci!). Questo è il motivo per cui gli spazi pubblicitari nell’intervallo sono quelli più costosi in tutto il globo come anche quelli subito a ridosso del finale della trasmissione.

Nel 2015 un annuncio di appena 30 secondi mostrato durante il primo tempo del Super Bowl costò più di 4 milioni di dollari!

Il Comic Book ha ricevuto una scatola con lattine speciali di alcuni personaggi Captain America Civil War. Capitan America, Iron Man, Black Widow, Hulk, Ant-Man e Falcon. Comic Book ha anche ricevuto un messaggio insieme alle lattine:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]02:07:16. Il Big Game è solo l’inizio. [/otw_shortcode_quote]

Ora, ci aspettiamo ovviamente una sorpresa che i due marchi potrebbero presentare nell’intervallo del Super Bowl!

Civil War al Super Bawl
Tutte le versioni
Civil War al Super Bawl
Capitan America
Civil War al Super Bawl
Iron Man
Civil War al Super Bawl
Vedova Nera
Civil War al Super Bawl
Le lattine insieme

 

Gli ultimi articoli pubblicati


[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”#6e1d12″ text_color=”#ffffff” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics