Robert Downey Jr. ha già firmato per Sherlock Holmes 3, ma troverà il tempo di recitarlo?
Sono già passati 5 anni dall’uscita del secondo capitolo di Sherlock Holmes e Robert Downey Jr. non è stato proprio con le mani in mano: Iron Man 3, Avengers: Age of Ultron, The Judge e l’imminente Capitan America: Civil War. Adesso che l’agenda dell’attore è meno piena, è il momento di iniziare a lavorare al terzo capitolo di Sherlock Holmes:
Non solo Robert Downey Jr. è stato molto impegnato, anche la co-star Rachel McAdams ha firmato con i Marvel Studios e debutterà a Novembre in Doctor Strange.
Le cose comunque non coincidono con quello che riporta l’attore. Infatti sappiamo che le riprese per Avengers: Infinity War inizieranno ad Atlanta questa estate e che dureranno per tutto il 2016 e inizio 2017 (essendo Avengers 3 diviso in 2 capitoli). Sembra però che le scene di Iron Man verranno girate quasi tutte all’inizio della produzione, permettendo così l’attore di iniziare a vestire i panni di Sherlock Holmes già alla fine del 2016.
Dopo il finale di Sherlock Holmes – Gioco di Ombre (il secondo capitolo) siamo tutti curiosi di vedere come inizierà il terzo capitolo, di cosa parlerà, e quale sarà il caso che impegnerà così tanto il famoso detective.