Robert Downey Js come Sherlock Holmes

Sherlock Holmes 3: la produzione stà per iniziare

3086 0

Robert Downey Jr. ha già firmato per Sherlock Holmes 3, ma troverà il tempo di recitarlo?

Sono già passati 5 anni dall’uscita del secondo capitolo di Sherlock Holmes e Robert Downey Jr. non è stato proprio con le mani in mano: Iron Man 3, Avengers: Age of Ultron, The Judge e l’imminente Capitan America: Civil War. Adesso che l’agenda dell’attore è meno piena, è il momento di iniziare a lavorare al terzo capitolo di Sherlock Holmes:

Ne stiamo parlando in questo momento. Se si potesse girare su Skype, avremmo il film fatto e finito nel giro di una settimana. Se continuiamo di questo passo, faremo il prossimo film quando Sherlock sarà già andato in pensione. Cercheremo quindi di iniziare a lavorarci da quest’anno: il tempo è un grosso problema, sono parecchio stanco e impegnato. Ma sono molto, molto entusiasta di farlo.

Non solo Robert Downey Jr. è stato molto impegnato, anche la co-star Rachel McAdams ha firmato con i Marvel Studios e debutterà a Novembre in Doctor Strange.

Le cose comunque non coincidono con quello che riporta l’attore. Infatti sappiamo che le riprese per Avengers: Infinity War inizieranno ad Atlanta questa estate e che dureranno per tutto il 2016 e inizio 2017 (essendo Avengers 3 diviso in 2 capitoli). Sembra però che le scene di Iron Man verranno girate quasi tutte all’inizio della produzione, permettendo così l’attore di iniziare a vestire i panni di Sherlock Holmes già alla fine del 2016.

Dopo il finale di Sherlock Holmes – Gioco di Ombre (il secondo capitolo) siamo tutti curiosi di vedere come inizierà il terzo capitolo, di cosa parlerà, e quale sarà il caso che impegnerà così tanto il famoso detective.

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics