Supergirl arriva stasera su Premium Action

5674 0

Bella gente, l’attesa è finita…questa sera su Premium Action arriva Supergirl.

La serie tv che ha come protagonista Melissa Benoist nei panni di Kara Zor-El / Supergirl, al debutto ha segnato il record stagionale americano di “più vista” con il boom di 13 milioni di spettatori. Il notevole successo è dovuto alla grande campagna pubblicitaria, alla quale si aggiunge la curiosità per il personaggio, ricordiamo che la ragazza infatti è la cugina di un certo Superman.

Il serial ha vinto il prestigioso Critics’ Choice Award quale “Most exciting New Series”.

Le copertine negli Stati Uniti sono impazzite per la serie, su Tv Guide la protagonista svettava su tutti, mentre Variety ne dedica una alla nuova squadra di supereroi con Supergirl e Flash insieme al loro papà Greg Berlanti, soprannominato in patria “Goldfingheroes” per i suoi successi.

Ricordiamo che Supergirl è apparsa per la prima volta nel 1972 dove dimostra da subito una certa difficoltà: ambientarsi con le usanze terrestri e soprattutto con gli umani.

Nella serie viene interpretata da Melissa Benoist, ritratta nei suoi 24 anni e residente a National City, dove è combattuta se manifestare o nascondere i propri super-poteri. Ad aiutarla la direttrice editoriale Cat Grant (Calista Flockhart, volto di “Ally McBeal” e “Brothers&Sisters”), della sorella adottiva Alex (Chyler Leigh, “Grey’s Anatomy”), del fotografo James Olsen (Mehcad Brooks, “Desperate Housewives”), destinato a far battere il cuore alla protagonista e della madre biologica Alura (Laura Benanti).

Greg Berlanti descrive la serie così “All’inizio mi sono domandato se si potesse fare un serial super-eroico senza super-poteri. ‘Supergirl’ è molto diverso da ‘Arrow’ e ‘The Flash’, c’è molta commedia, è una serie sulle relazioni in atto di una giovane donna che si ritrova a gestire una personalità ingombrante da super-eroina. E’ un titolo che punta al divertimento, più che all’azione, con inserti…intergalattici!”.

Non soffermiamoci in chiacchiere e questa sera lasciamo spazio a lei.

Buona visione.

 

SupergirlY

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!