Già nel 2012 Netflix era stato annunciato l’accordo che sanciva che la piattaforma digitale avrebbe ospitato in esclusiva i titoli Disney, Walt Disney Animation, Pixar, Marvel Studios, Disneynature e Lucasfilm.
Proprio in queste ore è stato invece annunciato che il tutto partirà a Settembre (per ora limitato purtroppo al solo mercato statunitense).
Quindi cosa si vedrà su Netflix? Cose di poco conto:
- Capitan America: Civil War
- Zootropolis
- Doctor Strange
- Rogue One
- Star Wars VII e VIII
In aggiunta, ovviamente, si potranno vedere alcuni classici.
Noi speriamo di vedere presto l’accordo espanso a tutta Europa e ovviamente in Italia. Voi cosa ne pensate? Utilizzate Netflix?
Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.