Ecco quale personaggio vorebbero introdurre i fratelli Russo nel Marvel Cinematic Universe!

1517 0

Durante il tour promozionale di Captain America: Civil War (qui la nostra recensione) i fratelli Russo – già registi di Capitan America: The Winter Soldier e Ant-Man – in una recente intervista su Collider hanno svelato il personaggio che vorrebbero vedere nell’Universo Cinematografico Marvel. Si tratta di uno degli X-Men più popolari di sempre: Wolverine. Ecco le dichiarazioni dei due registi:

Senz'altro Wolverine! Il nostro personaggio preferito crescendo è stato Spider-Man, il secondo Wolverine. Uno dei fumetti che custodisco con orgoglio è L’Incredibile Hulk #181. La sua prima apparizione

Dopo l’accordo di Spider-Man con la Sony non è detto che anche Wolverine possa in qualche modo seguire la stessa sorte con la Fox disposta a cedere il 50% dei diritti di sfruttamento del personaggio alla Marvel Studios.

wolverine

Purtroppo, Hugh Jackman ha più volte confermato che Wolverine 3 (titolo provvisorio) sarà la sua ultima apparizione nei panni del mutante, quindi anche qualora si arrivasse ad un accordo, non sarebbe lui a interpretarlo.

Cosa ne pensate?

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it

There are 1 comments

Comments are closed.