Endride 10° episodio

1786 0

 

Qui potete trovare l’articolo completo dell’anime in base agli episodi trasmessi fin’ora(non contiene spoiler e viene sempre aggiornato)

Endride 10° episodio

È arrivato anche l’attesissimo 10° episodio dell’anime Endride. Devo dirlo, vi conviene sedervi quando lo vedrete perchè l’episodio contiene un colpo di scena strabiliante del tipo, la mascella che si stacca per lo stupore. Colpo di scena a parte l’anime prosegue bene, mantenendo sempre lo stesso andamento non trascurando particolari. Restate sempre aggiornati per sapere se sono usciti nuovi episodi, qui in seguito c’è la trama del 10° episodio (ATTENZIONE: IL TESTO CONTIENE SPOILER SU QUESTO EPISODIO)

Trama 10° episodio

Eravamo rimasti con Shun e gli altri verso Babilonia su dei draghi. Sfortuna mente questi li lascia prima del previsto poiché come è risaputo non possono allontanarsi troppo dai loro nidi. Nel frattempo il veggente Eljiuia uomo/donna ha un attacco improvviso e sviene tra la preoccupazione degli amici. Risvegliatosi rivela di aver visto la fine di Endora oramai vicina. Nel frattempo a Babilonia gli scienziati sono riusciti a capire l’errore di Babele e sono pronti ad aggiustarlo. Nel frattempo si fa giorno e gli Ignauts vengono a sapere che molti altri Lords si sono uniti alla causa di spodestare il re. Il giorno della vittoria si avvicina sempre di più. Nel frattempo ad Endora le preoccupazioni di Pascal sono vere: presto il loro mondo finirà a causa della scomparsa delle particelle e si precipita subito verso Babilonia. Shun cerca ancora una volta di far ragionare Emilio riguardo la vendetta del padre ma lui non vuole sentire ragione. Qui grande colpo di scena, la ragazza degli Ignauts è in combutta con gli Zoozian del re, qui vediamo infatti lei trasmettere informazioni telepaticamente al falco dello Zoozian tritone del re. Finalmente Babele è pronta per l’attivazione e gli Ignauts sono giunti a Babilonia