Endride episodio 11

159 0

Qui potete trovare la recensione dell’anime in base agli episodi trasmessi fin’ora, è sempre in aggiornamento e non contiene spoiler.

Endride 11° episodio 

È uscito finalmente l’11° episodio dell’anime Endride. Stiamo arrivando al culmine della sotria, ma chissà cosa accadrà, Emilio riuscirà ad ottenere la sua vendetta e Shun riuscirà a tornare a casa, spero siete ansiosi come me di scoprirlo, ma vediamo ora all’undicesimo episodio.

Gli Ignauts sono finalmente arrivati a Babilonia, una città un tempo fiorente ma che ormai ne sono rimaste solo le leggende, vi si trovano quattro pilastri, uno solo di questi conduce a Babele, recitando una vecchia storia narrata di Babele e con l’aiuto di una cartina risalente a quei tempi riescono a trovare il pilastro. Qui la strade sembra libera, niente trappole o trabocchetti e, dopo un’arrampicata in cui Shun salva la vita ad Emilio che stava per cadere e, dopo un labirinto più semplice di quello che sembra riescono ad arrivare al centro di comunicazione con Babele. Qui però trovano ad aspettarli gli zoozian di Delzaine pronti per un imboscata, avviene uno scontro che vede con facilità gli Ignauts vincitori, la reliquia di Emilio inoltre si è evoluta e lui insieme a Shun ed Alicia si recano verso Babele, lasciando indietro gli altri Ignauts che devono vedersela con il tradimento di Louise, la ragazza infatti li ha venduti per ottenere i soldi per riscattare la dignità della sua famiglia , in quanto il padre disprezzato per essere uno zoozian e la madre per averlo sposato. Emilio e pronto ad affrontare Delzaine, Shun cerca di farlo ragionare ma fallisce, ci ritroviamo così con Delzaine ed Emilio faccia a faccia.

Non so voi ma io non vedo l’ora dell’uscita del prossimo episodio, vedremo se dopo tutto questo tempo Emilio è diventato abbastanza forte per affrontare l’attuale re.

Banner