Le Ultime Da CS:GO

159 0

Forse potrebbe sembrare esagerato ritagliare un’ intera news solo per un gioco in particolare, ma fps competitivo di Valve ha e sta lasciando il segno, anche in maniera non positiva.

Prima di cominciare però, vorrei scrivere una “lettera” a cuore aperto verso la casa di Washington.

Cara Valve.

Sono stato un acquirente di CS:GO nel lontano 2011 al cosidetto D1.

é passato molto tempo da allora e nel mezzo sono successe cose: un invasione Russa, un cambio della Hitbox che ha reso la testa 2 volte più grande di quanto fosse prima ed altro.

Queste sono piccolezze, ma alla bellezza di 800 ore di gioco, fatte da uno che è arrivato in competitiva verso Ottobre a legendary eagle, ho deciso di abbandonare il gioco, il motivo è piuttosto banale:

E’ ROTTO.

Questo videogioco è rotto, una parte di se è andata completamente a farsi fottere; in 800 Ore di gioco spalmate in 5 anni non ho mai visto così tanti hacker, ne patch dalla leggendaria versione 1.6 che permettono di sparare esattamente dritto se si salta da fermi.

 

Grazie.

Se non bastasse le ultime news danno Valve accusata di favoreggiamento verso il gioco d’azzardo.

E’ assolutamente vero, al posto dei soldi vengono scommesse skin ma il senso non cambia, è pieno di siti che senza controlli sulle età permettono di scommettere sulle varie partite dei tornei e-sport.

Aggiungo che conosco persone che su csgo lounge ci hanno buttato via 80-90€.

Su youtube è anche pieno di guide che ti spiegano come “guadagnare” centinaia di dollari partendo da una skin da 50.

Valve non ha regolamentato questo segmento anche perchè la fonte di vendita e di scambio delle skin e lei, ed i siti si appoggiano solo ad alcune sue API.

Mossa imperdonabile per quello che quasi due anni fa era un bellissimo gioco.

Ma le brutte notizie non sono mai sole, ed ecco che Steam ha bloccato durante i saldi la possibilità di donare CS:GO una volta effettuato l’acquisto.

Il motivo che giustifica tale scelta è l’abitudine di clonare vari account da parte degli hacker e degli smurf (persone di grado alto che si divertono apposta a giocare con quelle di livello inferiore) io stesso ammetto di

avere un secondo account Steam con solo Counter-Strike sopra, e di essermi diverto abbastanza contro i nova.

Ma un conto è possederne uno, un altro averne 4-5 solo per divertirsi a rovinare le partite altrui.

Come detto all’inizio, questo gioco è rotto e nulla può ripararlo per ora.

Banner

valecant

404 Ottimismo Not Found.