Lindsey Stirling: arte tra musica e videogiochi

1581 0

Lindsey Stirling e la sua performance su Legend of Zelda

 

Lindsey Stirling è un’artista statunitense di 23 anni diventata famosa per il suo talento di suonare qualsiasi tipologia di strumento musicale e che ha raggiunto posizioni importanti in America’s got Talent.

 

L’artista è diventata famosa per la sua performance da violinista in un genere come l’Hip Hop, combinazione che l’ha messa in una posizione di spicco. La prestazione è risultata talmente eccelsa da aver ricevuto complimenti direttamente da nomi importanti. E’ diventata famosa sul web con le performance di brani musicali tratti da videogiochi famosi come Assassin’s Creed e Legend of Zelda, arrivando a interpretarne personaggi e suonando i temi principali con il suo incredibile talento.

 

Vi linkiamo qui uno dei nostri video preferiti in cui la sua magia esplode nel tema di Legend of Zelda. Enjoy.

Lindsey Stirling

Risposta API non valida.

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.