Nuovo interrogatorio per Kangin

1039 0

Novità sul caso Kangin


Kangin prima dell'incontro con il procuratore
Kangin prima dell’incontro con il procuratore

Questa mattina, 15 giugno, Kangin, membro della nota boy band Super Junior di casa SM Entertainment è stato convocato dal procuratore per approfondire e proseguire le indagini in merito alla sua accusa per guida in stato di ebbrezza ( fatto avvenuto il 24 del mese scorso ).

Le fonti affermano che l’incontro fra Kangin e il procuratore sia avvenuto intorno alle 15:00 ora coreana e l’interrogatorio si è ovviamente incentrato riguardo il suo incidente di quella notte, dove ha colpito in pieno un palo della luce nel distretto di Sinsa-dong, a Seoul, ubriaco all’uscita da un locale.

Come era già stato detto in precedenti articoli e statement ufficiali, nonché dalle riprese di quella notte rese pubbliche, il ragazzo ha colpito il palo continuando poi la sua strada lasciando il luogo del sinistro.
La polizia ha raggiunto il luogo solo dopo la chiamata di un negoziante proprio di fronte a dove si è consumato il fatto.
Kangin si è costituito solo la mattina dopo alla polizia del distretto di Gangnam.

Kangin prima dell'incontro con il procuratore
Kangin prima dell’incontro con il procuratore

Alcuni giorni fa, la polizia ha rilasciato alcune informazioni in più, tra cui il tasso alcolico di Kangin al momento dell’incidente che è risultato essere intorno allo 0,157 per cento, ben oltre il limite massimo imposto per legge di 0,1 per cento.

Come già detto in uno statement ufficiale dell’etichetta SM Ent, Kangin è stato ritirato da tutte le attività, sia con il gruppo sia come singolo per un periodo di auto riflessione.
Diversi i disagi che si è trascinato dietro questo fatto, potete leggerli quiqui e qui.

Cosa ne pensate?

Kangin prima dell'incontro con il procuratore
Kangin prima dell’incontro con il procuratore

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.

There are 1 comments

Comments are closed.