Sagra dei Fumetti: domani al via in qualsiasi condizione atmosferica

1044 0

Gli eventi migliori non temono la meteorologia. Domani prenderà parte la Sagra dei Fumetti di Verona, il più importante evento nerd della città veneta e soprattutto uno degli eventi più importanti d’Italia dedicati all’arte del fumetto e del mondo nerd moderno. Sta di fatto che questa estate sembra essere molto pazzerella, ma niente paura: la Sagra dei Fumetti si farà, a qualsiasi condizione (e tutto in sicurezza, ovviamente).

Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli per offrire la miglior esperienza in qualsiasi condizione atmosferica: che ci siano 40°C all’ombra o un tifone F5 a spazzare via tutto, i partecipanti della Fiera godranno sempre della miglior esperienza: fresca, rilassante e soprattutto sicura. Almeno questo assicurano gli sviluppatori, i quali sono già sicuri di un fatto davvero eclatante: prima di iniziare la quarta edizione della Sagra dei Fumetti è già un successone.

titoloH
La sagra Dei Fumetti promette di essere tra i migliori eventi del 2016

 

Tanti saranno gli ospiti della fiera: Cristina d’Avena,  Manuel Piubello, il duo Jimmy Palmiotti e Amanda Conner e un sacco di altre persone tra cui anche Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, SiO il celebre fumettista di Shockdom, la famiglia Prizmatec, DoctorDee e anche Marco Lentini, Stuntman professionista presente per promuovere l’iniziativa “Stuntman per un Giorno“,  che presenteranno i loro lavori sempre con la disponibilità che caratterizza i protagonisti di questo bellissimo settore, senza dimenticare il concerto evento de Elio e le Storie Tese del loro “Energumeni Tour” previsto per questa sera alle ore 21:00.

Ci saremo anche noi di Projectnerd, tutti assieme in uno stand gigante ove potrete incontrarci, discutere e conoscere al meglio il team che ogni giorno condivide informazioni e opinioni con tutti voi. Inoltre al nostro stand troverete tanto cibo buono da assaggiare tra una chiacchierata e l’altra: siamo fieri di partecipare a questo importantissimo evento, non dimenticate di venirci a trovare!

13315732_10209690107076306_6021046590407793523_n
E se lo dice il Bazzy, allora ci si può fidare!

 

Oltre a divertirci come matti, noi di Projectnerd saremo li a incontrare e intervistare per voi tutti gli ospiti presenti in Fiera, con un coverage in tempo reale che potrete godere tramite la nostra pagina Facebook ufficiale. Nel caso non riuscirete a partecipare alla Sagra Dei Fumetti, non vi preoccupate: con projectnerd sarà proprio come essere lì in fiera.

Ricordo infine che la fiera, come per la maggior parte degli eventi più belli d’Italia è organizzata da Think Comics in collaborazione con il Comune di Verona, il quale ha concesso il vallo di via Tomaso Da Vico, all’angolo con viale Cristoforo Colombo, una location suggestiva e facile da raggiungere

 

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.