Supergirl: ecco chi sarà il nuovo Superman!

1755 0

Dopo i tanti rumors, sappiamo ufficialmente chi interpreterà Superman/Clark Kent nella seconda stagione di Supergirl, la serie che dall’autunno prossimo andrà in onda sull’emittente CW. Si tratta di Tyler Hoechlin!
Il supereroe visiterà presto la cugina Kara (Melissa Benoist) a National City, all’inizio della stagione 2 e fino ad ora non sapevamo chi avrebbe prestato il volto a Superman. Dopo l’ufficializzazione dell’ingresso dell’attore nel cast il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto:

Greg Berlanti ha voluto lavorare con Tyler per secoli, quindi questo ha funzionato alla perfezione, perché Tyler adesso è Superman. Siamo molto entusiasti di aggiungere un altro attore straordinario come volto di questo iconico personaggioAndrew Kreisberg

Sull’apparizione di Superman in Supergirl:

Per noi, Superman è più di un’idea di personificazione del personaggio, quindi siamo più che felici di averlo preannunciato [nella prima stagione]. Siamo perfettamente felici di vederlo piombare per salvare Kara nell’eposodio 3

La sua carriera:
Tyler Hoechlin ha fatto il suo debutto in “Era mio padre” con Tom Hanks, nel 2002 nel ruolo di Michael Sullivan Jr., interpretazione che gli ha permesso di ottenere nel 2003 il ruolo di Martin Brewer nella serie televisiva Settimo cielo. Nel 2004 Tyler è stato nominato ai Teen Choice Awards nella categoria Breakout Male Star. Nel 2011 interpreta la parte di Derek Hale nel telefilm Teen Wolf, trasmesso su MTV. L’attore lascia il ruolo prima dell’inizio delle riprese della quinta stagione. Nel 2015 prende parte al cast di Stratton: First Into Action, insieme a Tom Felton, nonché al film Tutti vogliono qualcosa, che ha debuttato nell’aprile 2016. Nel 2016 entra a far parte del cast di Cinquanta sfumature di nero nel ruolo di Bryce Fox, collega della protagonista Anastasia Steele.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it