MATT SMITH TORNERÀ AD ESSERE IL DOTTORE?
In questi giorni ci sono stati dei rumor sempre più pressanti che vedrebbero Matt Smith ritornare ad essere il Dottore nella serie “Doctor Who”.
Matt è stato l’Undicesimo Dottore dal 2009 al 2013 e ha dichiarato che gli piacerebbe poter tornare. MAtt al momento è impegnato con la realizzazione della Serie Tv Netflix “The Crown” interpretando il principe Filippo. La serie ad alto budget uscirà a Novembre.
Peter Capaldi, l’attuale Dottore, ha firmato per recitare fino al 2017 e questo richiederebbe la ricerca di un nuovo dottore.
Inoltre Steven Moffat ha dichiarato che Smith potrebbe essere il primo Dottore a tornare. Quando Matt Smith lasciò la serie per Moffat fu un periodo difficile e negli anni non ha mai mancato dire quanto gli mancasse la presenza di Matt nella serie. Moffar fece di tutto per convincerlo a tornare ma nel 2013 l’attore fu irremovibile. Ora questo cambio di vedute ci fa ben sperare per il suo ritorno.
Matt dopo aver lasciato Doctor Who ha preso parte a pellicole Hollywoodiane famose come “Terminator Genesys” accanto a Arnold Schwarzenegger, nella commedia horror “Orgoglio, Pregiudizio e Zombie” e in alcuni importanti spettacoli teatrali. Questo potrebbe motivare Smith a tornare in quanto sarebbe un ulteriore spinta verso il successo globale come attore. Inoltre, secondo me, essendo diventato così famoso darebbe ancora più lustro alla serie.
In aprile un fan chiese a Matt se avrebbe recitato di nuovo nel ruolo del Dottore e lui rispose che gli piacerebbe veramente poter tornare.
I presupposti per il ritorno di Smith ci sarebbero tutti.
Voi che ne pensate di un suo ritorno?
L’idea mi entusiasma, però..non saprei: mi sembra una mossa che va fin troppo contro la retorica della serie tv, no?
Ho adorato Matt nel dottore ma la penso come Agos
Io ormai sono abituata alle stranezze e alle forzature di Moffat