Tarantino

Tarantino in colloquio con Pitt per il film sugli omicidi della famiglia Manson

1801 0

Brad Pitt e Jennifer Lawrence sono stati richiamati per l’adesione al nuovo progetto senza nome di Tarantino.


Quentin Tarantino potrebbe lavorare a una riunion di  “Inglorious Basterds”, ma il prossimo film del regista sembra porsi un po ‘più vicino alla realtà.

Tarantino, insieme ai produttori di lunga data Harvey e Bob Weinstein, si dice abbiano messo insieme un nuovo film basato sugli omicidi della famiglia Manson. Secondo The Hollywood Reporter, Brad Pitt, protagonista del film “Inglourious Bastards” è stato avvicinato, come successo anche con Jennifer Lawrence e Margot Robbie (chiamata a dare il volto dell’attrice/vittima Sharon Tate).

Se il film riuscisse, sarebbe il primo film di Tarantino basato su eventi reali, supponendo di non contare l’assassinio omicida di Aldo Raine attraverso la Germania in “Inglourious Bastards”. Anche se nessun dettaglio dello script è stato confermato, si dice che la storia si concentrerà su Sharon Tate, l’ attrice assassinata da Charlie Manson e dai suoi seguaci nel 1969. Tate era anche la moglie del regista Roman Polanski.

Gli omicidi di Manson furono recentemente messi in scena nel dramma della NBC “Aquarius“, con David Duchovny come detective Hodiak e Gethin Anthony come Charlie Manson. Annullato dopo due stagioni dalla NBC, la serie è stata ispirata dal comitato del leader di culto, che si è formato in California, alla fine degli anni Sessanta.

Manson ed i suoi seguaci hanno ucciso nove persone, soprattutto nella notte dell’8 agosto quando l’organizzazione ha attaccato gli abitanti di una casa a Los Angeles. Tate era dentro la casa, era incinta di otto mesi , ed è stata una delle cinque vittime uccise quella notte.

Manson ed i membri selezionati del suo culto sono stati condannati in prigione a vita nel 1971 per questi e altri altri omicidi commessi nell’estate del 1969.

Fonte:
http://www.indiewire.com/2017/07/quentin-tarantino-new-movie-manson-family-murders-brad-pitt-1201854202/

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!